whatsapp
soul sport logo

Soul Sport srl

P.I. 01745320497

PORTOFERRAIO

Via Carducci, 222

PORTO AZZURRO

Piazza del Mercato, 10


facebook
instagram
whatsapp
soul sport logoimg-20231020-wa0018.jpegimg-20231018-wa0009.jpegimg-20231018-wa0011.jpegimg-20231018-wa0019.jpegimg-20231018-wa0017.jpegimg-20231018-wa0018.jpegimg-20231018-wa0016.jpegimg-20231018-wa0015.jpegimg-20231019-wa0023.jpegimg-20231019-wa0024.jpeg
lucaredp. copia

Credits

Cookie Policy

Privacy Policy

Termini e condizioni

Abbigliamento 

sportivo e casual

Condizioni di vendita

 

Informazioni utili su pagamento, restituzione merce e protezione dei dati personali.

SPEDIZIONE

  • La consegna degli articoli avviene tramite Servizio Postale o corriere privato su tutto il territorio nazionale. I tempi di consegna sono di circa 3-5 giorni dall’espletamento dell’ordine da parte della Soul Sport srl. Le spese di spedizione sono gratuite a partire da un'acquisto minimo di € 100,00 (cento/00)
  • La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte.

PAGAMENTO

  • Il prodotto si può pagare con carta di credito (Visa, Mastercard, Cartasì), Bonifico bancario o contanti nei punti vendita. Non è possibile pagare con assegni. I prezzi riportati comprendono già l'IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione.
  • E' possibile richiedere la fattura soltanto contestualmente ad un ordine telefonico o tramite e-mail ed esplicitando la richiesta all'operatore del Servizio Clienti *, fornendo P.IVA e/o Codice Fiscale e indirizzo pec o codice SDI.

SICUREZZA DEI PAGAMENTI

Utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro.
In conformità ai recenti aggiornamenti delle normative europee e con il fine di rendere più sicuri i tuoi acquisti online, assicuriamo ai tuoi pagamenti con carta di credito il processo di autenticazione 3D Secure, personalizzato a seconda del tipo di carta di credito con cui procedi al pagamento (ad esempio, Visa Secure, Mastercard Identity, American Express Safekey, Diners/Discover Protect buy). Questo permetterà di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua carta di credito.

RESTITUZIONE DEGLI ARTICOLI

  • Hai 15 giorni di tempo dalla consegna del pacco per renderci gratuitamente gli articoli per i quali hai cambiato idea. Se gli articoli di un unico ordine ti vengono consegnati in più pacchi, hai 15 giorni dall’ultimo pacco ricevuto per effettuare il reso. Vengono accettate restituzioni di articoli integri e non usati, inseriti nell’involucro originale.
  • Concorda il reso tramite mail a inf@soulsport.it
  • Verifica che il pacco sia ben sigillato. 
  • Hai inoltre la possibilità di portare il reso, entro massimo 15 giorni dal ricevimento degli articoli o dell'ultimo pacco dello stesso ordine, direttamente presso il nostro negozio di Porto Azzurro o Portoferraio. Anche in questo caso il reso è gratis.
  • Qualora invece decidessi di non prenotare il reso dal tuo account ricorda che le spese di restituzione saranno sempre a tuo carico. Rispedisci il pacco a:

           - Soul Sport srl - Via del Mercato, 10 - 57036 - Porto Azzurro - LI –

  • Dal momento in cui veniamo a conoscenza della tua volontà di restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 3 giorni dal ricevimento della merce, al rimborso delle spese sostenute incluse, in caso di reso totale, le spese di spedizione. Ti inviamo una e-mail quando emettiamo il rimborso.
  • In caso di ordine con pagamento con carta di credito o Paypal, il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento dell’acquisto.
  • In caso di ordine di sostituzione taglia, ti informiamo che procederemo con l’elaborazione dello stesso entro 3/5 giorni dal momento in cui veniamo a conoscenza del ritiro/consegna del reso e comunque entro il termine massimo di 15 giorni dalla data della richiesta di reso. L’opzione del cambio taglia non comporterà alcun costo aggiuntivo a tuo carico. Il nuovo articolo, in ogni caso, sarà regolato dalle Condizioni di Acquisto e di Uso, ivi incluso il diritto di recesso.

GARANZIA LEGALE

Tutti i beni venduti da Soul Sport s.r.l.. sono coperti dalla garanzia di 1 anno per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 e ss del Titolo III del D.lg. 206/2005. Per usufruire della garanzia, il Consumatore è chiamato ad esibire la distinta di spedizione, indicare in modo specifico e contestuale il bene per il quale si richiede l’applicazione della garanzia legale (a tal fine è sufficiente menzionare la descrizione o indicare il codice prodotto inserito sulla ricevuta/fattura) e se si vuole richiedere la sostituzione o il rimborso.
Il Consumatore, a pena di decadenza, è tenuto a denunciare il difetto di conformità entro e non oltre 15 giorni dalla scoperta del difetto medesimo.
La garanzia sarà valida ed efficace purché il bene sia stato utilizzato in modo corretto, secondo l’uso cui è destinato e nel rispetto di quanto è previsto nelle istruzioni d’uso e lavaggio contenute nell’etichetta del bene o, comunque, fornite insieme al bene.
Soul Sport s.r.l. qualora riscontri vizi di conformità, garantirà la sostituzione senza spese, impegnandosi al pagamento delle spese di riconsegna del bene al Consumatore.
Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non risulti possibile il ripristino della conformità e della funzionalità del bene mediante sostituzione, ovvero ove la sostituzione fosse, anche in ragione del valore del bene, eccessivamente onerosa, il Consumatore avrà diritto ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto con restituzione dell’intero importo pagato.

 

PROCEDURA DI CONCILIAZIONE

Secondo l'art. 49 c. 1 lett. V del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) il cliente che intende risolvere una controversia nata con il merchant può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica. La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato reclamo all'azienda, entro 15 gg., non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente. Il cliente che decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a trasmettere la domanda all'indirizzo info@soulsport.it

SALDI E SCONTI

Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto ("IVA"). Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d'ordine prima che l'utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell'ordine.

Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all'utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine. I prodotti resteranno di proprietà di Soul Sport fino all'avvenuto pagamento da parte dell'utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.

Il prezzo pieno indicato ("Prezzo Barrato") rispetto al quale è calcolato lo sconto che Soul Sport applica corrisponde al prezzo di listino.